ecobonus finestre oltre
ECOBONUS FINESTRE
LUMEN
ecobonus finestre roma

Finestre minimali Archilux: ancora più vantaggi grazie all’ecobonus 50%.

Sei un architetto o un progettista?

Stai seguendo dei lavori di ristrutturazione edilizia per conto dei tuoi clienti?

Desideri sostituire le vecchie finestre tradizionali con serramenti dallo stile minimale, senza compromettere le prestazioni energetiche dell’immobile?

La soluzione si chiama Archilux: l’esclusivo sistema-finestra minimale per architetti ad alta efficienza energetica.

Archilux è una collezione pensata per i professionisti che stanno progettando il comfort design delle abitazioni e il futuro benessere delle persone che ci vivranno.

Il minimalismo estetico, applicato ai serramenti, prevede oggi l’utilizzo di profili sempre più ridotti e vetrate sempre più ampie per la massima valorizzazione degli ambienti con l’ingresso di più luce naturale.

Perché i serramenti tradizionali non possono soddisfare queste esigenze?

Le classiche finestre standard non sono progettare per coniugare il minimal design alle elevate prestazioni termiche, che vengono spesso richieste dal mercato per le ristrutturazioni di immobili di pregio.

Grazie al sistema-finestra minimale Archilux: comfort design e risparmio energetico sono assicurati!

Una collezione dallo stile innovativo, capace di ridefinire i confini dello spazio abitativo donando il 39% in più di luce al living, rispetto ad una finestra tradizionale.

Sei un architetto o un progettista? Hai un progetto in cui devi sostituire i vecchi serramenti tradizionali? Prenota una consulenza gratuita.

ecobonus finestre archilux

Collezione Archilux

Stesso valore, alla metà dell’investimento

Sfruttando gli incentivi statali, scegliere un modello della collezione Archilux diventa ancora più conveniente.

Il sistema-finestra minimale Archilux è progettato per soddisfare specifiche esigenze. Una collezione, altamente tecnologica, che coniuga:

  • minimal design ed efficienza energetica
  • luminosità e minori consumi in ottica green
  • benessere abitativo ed elevate prestazioni termoacustiche.

Tutti i modelli i modelli della Collezione Archilux rispettano i requisiti di legge per accedere agli incentivi fiscali, nei limiti dei massimali di spesa previsti per gli infissi dal decreto requisiti ecobonus.

Dal 6 Ottobre 2020 si può cedere la detrazione fiscale per ECOBONUS (sostituzione dei vecchi infissi) o BONUS CASA (ristrutturazione edilizia), ottenendo un risparmio del 50% sul prezzo di acquisto delle nuove finestre della Collezione Archilux by OLTRE.

lumen finestra minimale in legno

Lumen

Finestra minimale in legno

cosmos finestra minimale in legno-alluminio

Cosmos

Finestra minimale in legno-alluminio

claris finestra minimale in legno-vetro strutturale

Claris

Finestra minimale in legno-vetro strutturale

motus finestra scorrevole minimale in legno

Motus

Scorrevole minimale in legno

prospectus finestra scorrevole minimale in legno-vetro strutturale

Prospectus

Scorrevole minimale in legno-vetro strutturale

Sei un architetto o un progettista?

Hai un progetto in cui devi sostituire i vecchi serramenti tradizionali?
Prenota una consulenza gratuita.

Cosa dicono di noi

“Per la tipologia di costruzione, decisamente non tradizionale, si richiedevano degli infissi di dimensioni notevoli sia ad anta che scorrevoli….La scelta è ricaduta necessariamente sulla Dear, al fine di seguirci già nella fase progettuale dell’edificio e che fosse in grado di realizzare serramenti con caratteristiche importanti.

La cosa che ci è piaciuta di più è che ci hanno ripetuto più volte i nostri clienti, è stato: “il silenzio presente nelle abitazioni”, anche se l’edificio si trova su una strada molto trafficata in cui l’inquinamento acustico è particolarmente sentito. Gli infissi della Dear abbattono notevolmente il rumore con grande sorpresa di tutti!

La DEAR è stata sempre molto disponibile sia in fase progettuale che esecutiva. Questo ha permesso un’esecuzione del lavoro senza intoppi e nel pieno rispetto dei tempi programmati.

Le nostre aspettative sono state ampiamente soddisfatte e non è cosa da poco.

Quando abbiamo deciso di utilizzare i prodotti della Dear venivamo però da un’esperienza positiva, per cui eravamo un po’ titubanti nel cambiare fornitore. A distanza di tempo, possiamo dire che la scelta è stata quella giusta. Non abbiamo trovato solo un buon fornitore, ma anche un partner eccezionale”.

Luigi Matita

Direttore Tecnico - Romana Scavi Srl - www.romanascavi.it

“Abbiamo contattato la DEAR in quanto dovevamo realizzare un immobile che necessitava dei serramenti. La soluzione proposta mi è piaciuta in quanto moderna, pulita e lineare.

Il beneficio maggiore riscontrato in cantiere in merito ai serramenti, è stato sicuramente l’apprezzamento da parte dei clienti. Il prodotto è stato confacente a quello che mi era stato prospettato.

Rispetto ad altri fornitori la DEAR si differenzia per i prodotti di qualità e nell’assistenza clienti in fase di post-vendita. Per questi motivi consiglio la DEAR, azienda in costante crescita, perché gestita con lungimiranza e capacità organizzativa ben al di sopra della media.

Le 4 stelle sono solo un modo per spronarvi ancora di più…in quanto ho grandi aspettative nei confronti della vostra azienda”.

Lucio Ciliberti

Gruppo MC Costruzioni Srl - www.gruppomccostruzioni.it

“I vantaggi dei serramenti installati in cantiere sono stati in particolare quelli legati agli aspetti energetici. Le mie aspettative sono state soddisfatte anche per l’estetica innovativa e contemporanea del serramento, in linea con le rifiniture del nostro edificio.

Della soluzione proposta mi è piaciuto il design delle finestre con il vetro, senza fermavetro a vista e dall’aspetto moderno del telaio.

Credo che, rispetto ad altri fornitori, la Dear faccia la differenza nella sede operativa costituita da macchinari di ultima generazione che rendono la produzione diversa dai competitor del Centro e Sud Italia. E’ un’azienda che si è sempre adeguata e migliorata nel corso degli anni, senza mai restare ferma.

Consiglio la Dear soprattutto a chi ha necessità di soddisfare le esigenze legate al risparmio energetico, fattore essenziale negli attuali standard costruttivi”.

Alessandro Carlucci

Carlucci Costruzioni Srl

Archilux: OLTRE l’ecobonus

I vantaggi delle finestre Archilux, vanno oltre gli incentivi fiscali!

Il nostro ufficio tecnico-commerciale può fornire:

  • Riprogettazione energetica del vano serramento
  • Consulenza tecnica sul modello desiderato
  • Posa certificata e ad alta efficienza termoacustica
  • Sconto diretto in fattura del 50%
  • Gestione della pratica fiscale

Con Archilux sei libero di scegliere il modello più di tendenza, uniformando lo stile con l’arredamento interno e con il contesto architettonico esterno per creare il giusto mood abitativo, secondo un gusto contemporaneo e coordinato in tutti i suoi elementi.

Approfitta dei bonus fiscali a favore dei tuoi clienti, che scadono il 31.12.2021

Sei un architetto o un progettista?

Devi riqualificare un immobile con finestre minimali ad alta efficienza energetica?
Parlaci del tuo progetto.

DEAR: specializzata in sistemi-finestra dallo stile innovativo per il comfort-design e il risparmio energetico delle abitazioni.

Affidati all’esperienza della nostra azienda che, da oltre 25 anni, ha contribuito alla riqualificazione energetica e al design di immobili esclusivi e di strutture residenziali di pregio.

La Dear è la prima azienda di produzione di finestre in legno, legno-alluminio e legno-vetro della Regione Lazio e tra le prime in Italia a livello di capacità produttiva, grazie ad uno stabilimento a Guidonia Montecelio, alle porte di Roma, di oltre 10.000 mq.

DEAR Srl
Via Lago dei Tartari, 3
00012 Guidonia Montecelio (Roma)

Telefono: 0774.354467
E-mail: info@finestreoltre.it
Seguici su: FacebookInstagram

Capitale Sociale: € 300.000,00 i.v.
Codice Fiscale – Partita IVA: 06330721009

OLTRE è un marchio di proprietà della DEAR Srl

Ecobonus finestre: ti supportiamo nella realizzazione dei tuoi progetti.

La Dear è il punto di riferimento di qualificate società e imprese di costruzioni, studi di architettura o progettazione, con cui collabora da anni attraverso consulenze qualificate e l’uso dell’ufficio tecnico aziendale, in grado di supportare la progettazione di:

  • Moderne strutture edilizie o residenziali
  • Ristrutturazioni di palazzine di pregio
  • Riqualificazione energetica di immobili

Archilux: il sistema-finestra minimale per architetti ad alta efficienza energetica rappresenta la sua collezione di punta, che distribuisce tramite il suo brand Finestre OLTRE vanta una gamma di soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza tecnica ed estetica del vano serramento.

“Puntiamo alla massima soddisfazione dei progettisti, architetti, ingegneri e costruttori che collaborano con la nostra azienda con soluzioni su misura e dallo stile innovativo, al fine di soddisfare una filosofia costruttiva per interventi in ambito residenziale tesa all’ecosostenibilità, all’efficientamento energetico, al comfort-design e al benessere abitativo”.

Alberto De Amicis
CEO Dear Srl

Hai un progetto di ristrutturazione edilizia da realizzare? Vuoi sfruttare l’ecobonus al 50% per sostituire i serramenti?

Richiedi subito una consulenza gratuita! Compila il form e verrai subito ricontattato.

Privacy Policy: si autorizza DEAR Srl al trattamento dei dati presenti nel modulo, nel rispetto ed ai sensi del Dlgs n. 196 del 30/06/2003 e s.m.i., per l’invio d’informazioni relative a quanto richiesto. I dati NON saranno ceduti ad altre aziende ed è possibile richiedere la cancellazione, inviando una e-mail a: info@dearsrl.com, con oggetto RIMUOVI.

Finestre Archilux® by Dear Srl - Partita IVA 06330721009 | Privacy Policy | Cookie Policy | Powered: agenzia di comunicazione agenzia di comunicazione Agenzia Paganelli